cosplay italia
cosplay italia
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

PhotoCosplay al Sigurtà 2°ed

Edizione 2023

23 Aprile @ 10:00 - 18:00 EEST

Evento Fiera Cosplay in provincia di Verona - VR in Veneto presso Parco Giardino Sigurtà

Mancano all'inizio dell'evento cosplay:

PhotoCosplay al Sigurtà 2°ed

Evento in svolgimento o concluso

Benvenuti in questa 2° tappa del PhotoCosplay.

Il PhotoCosplay è un evento nato per dare la possibilità a Cosplayer e Fotografi di riunirsi in un’unica data per realizzare dei set fotografici insieme usufruendo delle location presenti sul territorio.

Questa 2° tappa si svolgerà nuovamente al Parco Sigurtà; un parco che offre molti spunti per i set e che non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Vi lascio comunque il link:
https://www.sigurta.it/

*[a causa di alcune causali imposte dalle ville, non mi è possibile al momento organizzare l’evento in una location differente]

Per entrambe le categorie, vi sarà un limite di partecipanti in quanto, l’organizzatore (io) è una persona privata e NON è un evento gestito dal parco; in ogni caso, saranno ben rapportati.

Date di inizio registrazioni: 02/01/2023
-Verranno pubblicati 2 post in cui ogni persona dovrà scrivere il proprio Nome e Cognome (o nome d’arte) che poi verrà scritto sui vari Badge.
-Per entrambe le categorie, verranno accettati solo 1 accompagnatore per persona. (il numero degli accompagnatori NON inciderà sul numero di partecipanti)

100 Partecipanti
(5 Videomaker + 45 ph + 55 Cosplayer)

Come verrà gestito il tutto?
Essendo un evento “libero”, in un secondo momento scriverò i luoghi che verranno utilizzati come BASE per tutti. Esempio: dalle ore 10 alle ore 13 zona Laghetto; questo significa che ci si riunirà tutti insieme presso il laghetto così tutti sanno dove ritrovare gli altri ph e cosplayer una volta terminati i vari set pre-organizzati. Poi alle ore 14 si cambierà la zona e tutto il gruppo si sposterà.

A fine evento si invitano i Fotografi partecipanti ad inviare all’indirizzo email: [ photocosplay22@virgilio.it ] n.r 5 scatti editati che poi verranno pubblicati in un secondo momento in un unico album sul gruppo Facebook “Il PhotoCosplay”. Le 5 foto più votate, verranno utilizzate come Foto Copertina del gruppo per l’intero anno. Le foto inviate, dovranno in ogni caso avere il consenso da parte dei cosplayer ritratti.

Alcune regole che chiedo vengano rispettate:
-TUTTI i set che verranno fatti durante la giornata dovranno essere GRATUITI (da entrambe le parti)
-CHIEDO a tutti i PH il RISPETTO, non solo verso i cosplayer ovviamente ma anche tra voi, ciò significa che NON voglio vedere/sentire di fotografi che rubano gli scatti ad altri. Altrimenti mi vedo costretto a prendere dei provvedimenti. (ci saranno delle talpe all’interno del gruppo)
-Le prenotazioni chiuderanno il 02//04/2023
-A Tutti i partecipanti verrà consegnato un Badge identificativo (ad esclusione degli accompagnatori)
-In caso di Maltempo sicuro, l’evento verrà rimandato al 30/04/2023

Se avete bisogno di altre informazioni, scrivetemi pure in pvt o qui di seguito

TARIFFE per ingresso come gruppo:
Adulto (anche over 65): € 10.00
Ragazzi (5-14 anni): € 6,00
Bambini (0-4 anni): gratis
Disabili 100% (con certificazione): gratis

https://www.facebook.com/events/1554300958356896/

Dettagli

Data:
23 Aprile
Ora:
10:00 - 18:00 EEST
Categorie Evento:
,
https://www.facebook.com/events/1554300958356896/

Luogo

Parco Giardino Sigurtà
Parco Giardino Sigurtà + Google Maps

Other

Provincia
Verona - VR
Regione
Veneto

I contenuti presenti, compresi i contatti degli organizzatori, in questa pagina sono stati importati automaticamente dalla pagina ufficiale Facebook e/o evento ufficiale Facebook, il copyright di tali contenuti, loghi e parti grafiche è dell'organizzazione dell'evento, per qualsiasi richiesta di rimozione o modifica di essi scriveteci a info@cosplayersitaliani.it

Lo stato dell'evento (confermato o annullato) è sempre da consultare sui canali ufficiali dell'organizzazione dell'evento. Se lo stato di un evento riportato nella scheda evento è errato vi preghiamo di segnalarcelo scivendoci a info@cosplayersitaliani.it